siti article marketing
Una delle attività più fervide nel mondo del web marketing è la costante ricerca di nuove piattaforme idonee all’attività di diffusione di comunicati stampa e articoli online. In Italia, dopo una partenza nettamente in ritardo rispetto ad altri paesi come ad esempio Usa e Inghilterra, l’article marketing è tuttora caratterizzato da un’attività molto intensa.
La relativa semplicità dell’uso di piattaforme come blogspot o wordpress, su cui diversi siti sono basati, permette infatti anche ai meno esperti di creare un sito basilare per la diffusione di articoli e comunicati stampa. Ecco perché, a distanza di settimane, alcuni siti di article marketing vengono creati, chiusi, o semplicemente abbandonati a sé stessi.

Per questo motivo è fondamentale restare il più possibile aggiornati, scandagliando periodicamente la rete in cerca di nuovi spazi disponibili. Cercando su Google è possibile rintracciare alcuni siti che riportano una lista di piattaforme utilizzabili, anche se non sempre vengono costantemente aggiornate.

In questo post riporto una mia personale e piccola lista, basata soprattutto su siti piccoli e nuovi, che benché molto corta può essere in parte d’aiuto per i professionisti del settore.

Siti di article marketing:

    2011-11-03

    Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.