link building
2020-06-28

Avete creato il vostro sito, lo state curando con articoli di qualità e ora volete ampliare il vostro pubblico di lettori, ma non sapete come fare? Non avete idea di come fare sì che il vostro sito venga seguito da un numero maggiore di persone? La link building può fare per voi. Facciamo riferimento ad una delle tecniche più potenti in assoluto, molto utilizzata per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca. Il processo di» Leggi tutto!

you're gonna hear me Rhodes
2014-01-10

Rhodes è un sobborgo di Sydney, a circa 20 chilometri dal centro della città. Le abitazioni, principalmente villette, palazzi e un paio di grattacieli in costruzione, si trovano raggruppate intorno al Rhodes Shopping Centre fino alla vicina stazione della metropolitana lungo la T1 line, per poi continuare verso nord, costeggiando la Concord Rd, che porta fino a Ryde. I residenti sono, in larga percentuale, di provenienza asiatica. Il territorio di Rhodes è costituito prelaventemente da» Leggi tutto!

bambino innocente
2013-12-29

Sforziamoci di guardare il mondo con gli occhi dei bambini, proteggiamo loro e noi stessi dall’oscurità e dalle sofferenze, affidandoci ai loro sorrisi per illuminare ogni nostra giornata. Insegniamo loro solo le cose più belle che conosciamo e lasciamo che i loro occhi innocenti ci aiutino a scordare quelle più brutte.» Leggi tutto!

giornata internazionale contro la violenza sulle donne
2013-11-25

A tutte le donne   Chi non vuole che esci non t’ama, chi non vuole che metti la gonna non t’ama, chi pretende che lavi e che stiri non t’ama. Chi non t’usa rispetto non t’ama, chi ti usa violenza non t’ama. L’amore non è questione di sorte né oroscopi, non sostare ad illuderti un istante di più in quel prato di margherite dai petali pari. Non rassegnarti ad un uomo e un amore diversi» Leggi tutto!

2012-08-07

Ultimamente su Facebook vanno moltissimo le frasi improbabili che avrebbero voluto dire i personaggi famosi. Si tratta di frasi inventate dagli stessi utenti del social network, citazioni improbabili che accostate all’immagine del personaggio storico o famoso generano spesso un’ironia incredibile. Inaugurando la sezione creatività del mio blog, ossia uno spazio creativo diverso da quello dei racconti e delle poesie, ho voluto rendere omaggio alla prima donna sulla Terra e a uno dei cantanti (o forse» Leggi tutto!