Per chi non lo avesse ancora capito, mi occupo di link building. Il lavoro mi porta ogni giorno a cercare e a visualizzare centinaia di pagine web, alla ricerca di risorse utili per i miei contenuti e di idee per una nuova strategia.

Prendo il mio lavoro molto sul serio, ma devo ammettere che a volte, durante la routine quotidiana, mi imbatto in contenuti che mi costringono ad una pausa di ilarità. Per carità, nessuno è perfetto e un errore ogni tanto scappa a chiunque, ma certi testi sono talmente approssimativi e superficiali – talvolta sfociando in prodotti che sembrano essere stati scritti male apposta da un comico – che difficilmente riesco a resistere.

Ecco allora l’idea di creare una piccola e personalissima rassegna di quanto di più allucinante, mediocre e al tempo stesso divertente (per certi versi) si trova in Rete nell’ambiente SEO e Link Building. Conscio del fatto che questo progetto potrebbe rivoltarmisi contro e che io stesso possa finire in questa rassegna coi miei errori, vi presento il mio sito SEO ORRORI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *